Ci sono tanti modi per velocizzare il completamento della tua Collezione di figurine Calciatori 2021 - 2022.
Scoprili tutti in questa pagina.

Anche quest'anno puoi collezionare le figurine Calciatori anche grazie ai partner Panini.
Intesa Sanpaolo
Tim
La Gazzetta dello Sport
Dazn
Icam

Ti mancano poche figurine? Completa la tua collezione con noi!

Ecco come fare l'ordine:
Collegati all'indirizzo www.panini.it e clicca sui menù "Figurine Panini" poi "Calciatori Figurine", scegli "Figurine Mancanti" e trova il prodotto Calciatori 2021-22 - figurine mancanti.

Attenzione: in fase d'ordine se scriverai nell'apposito spazio il codice che trovi nella quarta di copertina, nel riquadro in fondo a destra, ti verrà applicato lo sconto del 10% sul prezzo delle figurine mancanti.
Queste condizioni sono valide fino al 31/12/2022.

Nota bene: Il servizio sarà attivo a partire dal 27 gennaio 2022 ed è possibile ordinare fino a un massimo di 70 figurine.


Aggiornamenti

Dal mese di Marzo sarà disponibile il set "Aggiornamenti/Calciomercato/le 20 figurine elette dai tifosi di Serie A/La più amata", acquistabile attraverso una delle seguenti modalità:
• direttamente in edicola al prezzo di € 9,90
• nel negozio online all'indirizzo www.panini.it


Figurine sezione "Il Film del Campionato"

Le figurine della sezione il Film del Campionato (ad eccezione di quelle presenti nelle bustine di Calciatori 2021 - 2022), saranno distribuite gratuitamente solo in abbinamento con La Gazzetta dello Sport e Sportweek Puoi trovare il calendario delle uscite e maggiori dettagli nella pagina dedicata.

Chi non riuscisse a reperirle con la distribuzione gratuita le potrà ordinare come figurine mancanti seguendo le indicazioni riportate nel negozio online.

Per informazioni collegati al sito www.panini.it e clicca su contatti.